RIVESTIMENTI MURALI
Rivestimento acrilico a spessore per esterno/interno di particolare resistenza e facilmente lavorabile. Formulato con resine acriliche e silossaniche e inerti selezionati a base di granuli di marmo differenziato non sferoidali. Il prodotto è resistente agli agenti inquinanti di origine organica biologica. In situazioni difficili è possibile aggiungere ulteriormente il nostro ADDITIVO ANTIALGA. Assenza di carbonati. Granulometria massima 1.2 mm. DISPONIBILE A RICHIESTA - quantitativo minimo 800 kg cadauno (bianco o colorato) nelle finiture: serie 4342 - FINE - granulometria massima 0,8 mm. serie 4344 - GROSSO - granulometria massima 1,7 mm. serie 4339 - GRAFFIATO
Pittura murale al quarzo per interni ed esterni con antialga Rivestimento murale a grana fine con ottime caratteristiche di copertura e riempimento, a base di resina stirolo acrilica additivata con farina di quarzo liscia fine. Di facile applicazione, particolarmente indicata per finiture e facciate all’esterno. Buona impermeabilità all’acqua ed all’umidità. Buona permeabilità al vapore. Con antialga conforme al Reg. 528/2012/CE.
Rivestimento con caratteristiche di elevata protezione a base di copolimeri acrilici e di aspetto compatto e ruvido, contenente additivi per la protezione antialga e antifungo. Adeguata resistenza agli alcali ed agli agenti atmosferici. Idoneo come finitura per sistemi di isolamento termici a cappotto.
Pittura murale al quarzo per interni ed esterni Pittura murale microporosa a base di resine acriliche additivata con farina di quarzo liscia finissima di piacevole finitura opaca. Di facile applicazione ed ottima copertura. Buona impermeabilità all’acqua ed all’umidità ambientale combinata con una buona permeabilità al vapore. Il prodotto è resistente agli agenti inquinanti di origine organica e biologica.
Speciale prodotto verniciante per esterni/interni con elevato potere riempitivo. Utilizzabile secondo la diluizione come isolante, pittura o rivestimento. Ottimo come fondo di collegamento su superfici molto ruvide o irregolari e fra prodotti vernicianti di diversa natura chimico-fisica (es: acrilici – silicati). Le particolari caratteristiche formulative e la curva granulometrica delle cariche contenute permettono di avere una elevata traspirabilità mantenendo ovviamente una ottimale resistenza meccanica. Ideale come preparazione degli intonaci prima dell’applicazione dei rivestimenti. Granulometria massima 0,4mm.
Pittura/rivestimento riempitivo al quarzo Pittura riempitiva/rivestimento murale a grana media con elevate caratteristiche di copertura e riempimento. A base di copolimeri vinilversatici, pigmenti selezionati e farina di quarzo. E’ insensibile all’umidità ambientale ma è dotato di ottima permeabilità al vapore. Particolarmente indicato per finiture di facciate all’esterno.
Pittura riempitiva e rivestimento murale liscio a finitura opaca di alta qualità per facciate. A base di resina acrilica con modifica silossanica e inerti selezionati. Idrorepellente e traspirante, ottima resistenza agli agenti atmosferici e ai raggi U.V. dotato di buona resistenza alle muffe ed alle alghe. Grazie al suo contenuto di speciali inerti antiusura, è di elevata durezza superficiale e durata nel tempo, pur conservando eccellente elasticità ed aderenza al supporto. La particolare formulazione, ad alta concentrazione di resina acrilica con speciali additivi silossanici, permette al prodotto di avere caratteristiche ottimali con effetto idrorepellente perlante, mantenendo comunque una corretta permeabilità al vapore.
Rivestimento elastico ad effetto rustico a base di resina acrilica elastomerica a plastificazione interna reticolante alla luce naturale e quindi senza ritenzione di sporco. Applicabile a spatola o taloscia. Utilizzabile per il riempimento di micro cavillature sino a 2 mm (con ciclo specifico). Granulometria massima: 1 mm.
Pittura ad effetto rustico dotata di elevato potere riempitivo ed elasticità anche a basse temperature. Formulata con resine acriliche elastomeriche a plastificazione interna, reticolanti alla luce naturale, dotata di forte idrorepellenza e quindi a bassa ritenzione di sporco. Utilizzabile per il riempimento e la copertura di microcavillature sino a 0,7 mm. seguendo comunque gli specifici cicli di preparazione del supporto.